Portatile Notebook APPLE MACBOOK AIR 13" M1 8 CPU/7 GPU 8+256GB SILVER
Portatile Notebook APPLE MACBOOK AIR 13" M1 8 CPU/7 GPU 8+256GB SILVER
Portatile Notebook APPLE MACBOOK AIR 13" M1 8 CPU/7 GPU 8+256GB SILVER
Portatile Notebook APPLE MACBOOK AIR 13" M1 8 CPU/7 GPU 8+256GB SILVER
Portatile Notebook APPLE MACBOOK AIR 13" M1 8 CPU/7 GPU 8+256GB SILVER
Portatile Notebook APPLE MACBOOK AIR 13" M1 8 CPU/7 GPU 8+256GB SILVER
Portatile Notebook APPLE MACBOOK AIR 13" M1 8 CPU/7 GPU 8+256GB SILVER
Portatile Notebook APPLE MACBOOK AIR 13" M1 8...
Portatile Notebook APPLE MACBOOK AIR 13" M1 8...
Portatile Notebook APPLE MACBOOK AIR 13" M1 8...
Portatile Notebook APPLE MACBOOK AIR 13" M1 8...
Portatile Notebook APPLE MACBOOK AIR 13" M1 8...
Portatile Notebook APPLE MACBOOK AIR 13" M1 8...
Portatile Notebook APPLE MACBOOK AIR 13" M1 8...

Portatile Notebook APPLE MACBOOK AIR 13" M1 8 CPU/7 GPU 8+256GB SILVER

02097
829,99 €
Tasse incluse
  • Portatile Notebook APPLE MACBOOK AIR 13" M1 8 CPU/7 GPU 8+256GB SILVER MGN93T/A

  • Prodotto Nuovo ed Imballato con GARANZIA UFFICIALE

 

Possibilita' di pagamento in 3 Rate al Checkout

  Spedizone gratuita in tutta italia

Disponibile anche pagamento alla Consegna

 

14 Giorni reso e rimborso

 

Portatile Notebook APPLE MACBOOK AIR 13" M1 8 CPU/7 GPU

MODELLO: APPLE MacBook Air 13" 2020| PART-NUMBER: MGN93T/A | EAN: 194252057513  | COLORE: SILVER | DISPLAY: Display Retina retroilluminato LED da 13,3" (diagonale) con tecnologia IPS; risoluzione nativa 2560×1600 a 227 pixel per pollice; Luminosità 400 nit; Ampia gamma cromatica (P3); Tecnologia True Tone | SISTEMA OPERATIVO:  | PROCESSORE: Chip Apple M1 CPU 8‑core (CPU 8-core con 4 performance core e 4 efficiency core), GPU 7‑core e Neural Engine 16‑core | SCHEDA GRAFICA: GPU 7‑core | RAM: 8GB di memoria unificata | SSD: 256GB | BLUETOOTH: Si, 5.0 | WEBCAM: Videocamera FaceTime HD a 720p | AUDIO: Altoparlanti stereo - Riproduzione Dolby Atmos supportata - Tre microfoni in array con beamforming direzionale | Jack da 3,5 mm per cuffie DIMENSIONI: Altezza: 0,41-1,61 cm - Larghezza: 30,41 cm - Profondità: 21,24 cm | PESO: circa 1,29 kg | TASTIERA: QWERTY - Magic Keyboard retroilluminata con: 79 tasti (ISO), compresi 12 tasti funzione e 4 tasti freccia (disposti a T capovolta) Sensore di luce ambientale |

Caratteristiche:

C’è una nuova potenza nell’Air.

Ti presentiamo il nuovo MacBook Air: il nostro portatile più sottile e leggero, completamente trasformato dal chip Apple M1. CPU fino a 3,5 volte più veloce. GPU fino a 5 volte più scattante. Il Neural Engine più evoluto di sempre, che assicura performance di machine learning fino a 9 volte migliori. Un’autonomia che su un MacBook Air non si era mai vista. E una tecnologia silenziosa, perché senza ventola. Ha una potenza senza precedenti, ed è pronto a seguirti ovunque.

M1, Che balzo, per un chip.

Eccolo: è il primo chip che abbiamo creato specificamente per il Mac. Il system on a chip (SoC) Apple M1 racchiude ben 16 miliardi di transistor e integra CPU, GPU, Neural Engine, I/O e tanto altro su un unico, piccolissimo circuito. Con prestazioni incredibili, tecnologie su misura e la migliore efficienza del settore, M1 non è solo un passo avanti per il Mac: è un balzo in una nuova dimensione.

CPU 8‑core Incontenibile nel lavoro. Contenuto nei consumi.

La CPU nel chip M1 è la più potente che abbiamo mai creato, ed è merito suo se MacBook Air è pronto ad affrontare nuove sfide ancora più impegnative, come il montaggio video professionale e i giochi più adrenalinici. Ma la CPU 8‑core del chip M1 non è solo fino a 3,5 volte più veloce della generazione precedente: ai performance core affianca gli efficiency core, che possono lavorare a pieno ritmo consumando appena un decimo dell’energia.

GPU 8-core Gioco o lavoro, fa sempre meraviglie.

Grazie alla GPU nel chip M1, questo MacBook Air gioca a un altro livello. La grafica integrata del chip M1 è la più veloce al mondo su un personal computer, con prestazioni fino a 5 volte superiori rispetto alla generazione precedente.

Prestazioni grafiche incredibili

MacBook Air gestisce senza problemi progetti dalla grafica sempre più complessa. Per la prima volta, chi crea contenuti potrà montare e riprodurre diversi stream video 4K a piena qualità e in contemporanea, senza perdere neanche un fotogramma.

Machine learning. Fino a 9 volte più veloce.

Impressionante, perfino per un Neural Engine 16-core. Le app su MacBook Air possono usare il machine learning per ritoccare automaticamente le foto con risultati professionali, migliorare la precisione di strumenti smart come bacchette magiche e filtri audio con rilevamento automatico, e tanto altro. Non si tratta di semplice intelligenza: è la potenza di un set completo di tecnologie per il ML.

macOS Monterey e M1. Due vere superpotenze.

macOS Monterey scatena il potenziale del chip M1: trasforma il tuo Mac e ti mette a disposizione modi completamente nuovi per lavorare e giocare. Rimani in contatto, crea e condividi come mai prima d’ora, con FaceTime e Messaggi. Esplora il web con Safari: il browser più veloce al mondo oggi è ancora più bello e facile da usare. E lavora usando il tuo Mac insieme ai tuoi altri dispositivi Apple con Controllo universale. macOS Monterey include anche funzioni evolute per la privacy e la sicurezza.

Velocità e reattività

Il chip M1 e macOS Monterey lavorano insieme per rendere l’intero sistema più scattante. MacBook Air si riattiva all’istante. Le cose che fai ogni giorno, come sfogliare le tue foto e navigare in Safari, sono più veloci. E le app professionali hanno sempre a disposizione tutta la potenza necessaria.

Una raccolta di app che non conosce limiti

Sfrutta le app create apposta per il chip M1 e, grazie a Rosetta 2, anche tutte quelle che hai già. In più, per la prima volta puoi usare le tue app per iPhone e iPad direttamente su macOS Monterey. Metti insieme tutte queste cose e avrai accesso al catalogo di app per Mac più completo che si sia mai visto.

Display Retina. Colori realistici. Per un effetto fantastico.

Sul display Retina da 13,3" con risoluzione di 2560×1600 pixel le immagini hanno un livello di dettagli e realismo incredibile. Il testo è nitido e definito. I colori sono più brillanti che mai. E il vetro si spinge fino ai bordi del guscio per non togliere nulla allo spettacolo.

Tecnologia True Tone

Perfetto da guardare. E da ammirare. MacBook Air regola in automatico il bilanciamento del bianco in base alla temperatura colore della luce ambientale. Il risultato? Una luminosità dello schermo più naturale, che non affatica gli occhi.

Videocamera e microfoni. E sei subito on Air.

Il processore ISP nel chip M1 ti fa risaltare anche in video quando usi FaceTime o partecipi a una riunione. E quando rispondi a una chiamata, detti una nota o chiedi a Siri informazioni sul meteo, la tua voce si sente forte e chiara grazie ai tre microfoni integrati.

Magic Keyboard. Avanti, senti che tasti.

Una tastiera comodissima per scrivere ma che fa anche un sacco di altre cose: questa sì che è magia. Con le nuove scorciatoie accedi ancora più facilmente a tante funzioni utili. Puoi chiedere aiuto a Siri, cambiare la lingua della tastiera, rispondere con l’emoji perfetta, trovare documenti con Spotlight e tanto altro, tutto con un tap. E grazie alla retroilluminazione e al sensore di luce ambientale, puoi scrivere senza esitazioni anche al buio.

Wi‑Fi 6

Il Wi‑Fi di nuova generazione non è solo più veloce: assicura una connessione stabile anche quando tanti dispositivi si collegano alla rete tutti insieme. Così MacBook Air può andare sempre al massimo.

Thunderbolt / USB 4

Banda ultralarga, ultraversatile: con un’unica porta Thunderbolt puoi trasferire dati, ricaricare la batteria e trasmettere video. E MacBook Air ne ha due.

Fattura

Per ogni acquisto verrà inviato documento riepilogativo che insieme alle ricevute del corriere vale come prova d'acquisto e sostituisce lo scontrino fiscale nelle vendite per corrispondenza. Per chi desidera ricevere fattura, deve espressamente richiederla al momento dell'ordine, indicando codice fiscale, partita IVA e valido recapito telefonico, inviando un'e-mail dopo la consegna della merce per iliberi professionisti non è possibile inviare fattura.Se l’acquisto viene effettuato da un Rivenditore, tutti gli Smartphone, Tablet e Laptop vengono fatturati con IVA ART. 17 (Reverse Charge).

46 Articoli
16 Recensioni

ottima qualità
mi è arrivato in 24 h qui a roma, sono felice del prodotto, provato e testato e va una bomba, seri e professionali. grazie
By elena grande on 02/12/2023

5 stelle se non di piu
acquistato il mese scorso, non posso che recensire in maniera positiva, spedizione veloce, imballaggio perfetto, prodotto nuovo e con garanzia, che dire, sono super felice.
By francesco tivoli on 02/12/2023

esperienza positiva
seri, attenti, disponibili e professionali, l'esperienza di acquisto da loro è davvero piacevole. grazie
By giovanni allegri on 02/12/2023

ok consiglio
top, consiglio vivamente di acquistare da loro. sono davvero soddisfatta.
By filomena miccoli on 02/12/2023

ok consiglio
top, consiglio vivamente di acquistare da loro. sono davvero soddisfatta.
By filomena miccoli on 02/12/2023

acquistati 2
grazie andmonc, siete davvero seri e professionali. l'ho acquistato e mi è arrivato in 24 h qui a verona, condividerò con tutti la mia esperienza positiva e acquisterò sicuramente altro.
By Alessio Bozza on 02/12/2023

acquistati 2
ne ho acquistati 2 approfittando del prezzo, imballati e con garanzia ufficiale, che dire ottima esperienza, non posso che recensire positivamente.
By Alessio Bozza on 02/12/2023

acquistato per lavoro
l'ho acquistato per lavorare, mi trovo davvero molto bene, è molto potente. grazie
By anselmo gregorio on 02/12/2023

ottimo prodotto
acquistato la settimana scorsa, mi è arrivato in 24 h qui a roma, sono davvero soddisfatto della mia esperienza, sono moto attenti al cliente e curano tutto nei dettagli.
By francesca doria on 02/12/2023

consiglio
acquistato oggi, arrivato imballato e con garanzia ufficiale. davvero un ottimo computer a prezzo conveniente. consiglio
By walter delgado on 02/12/2023

ottimo prodotto
acquistato ieri e arrivato stamattina, ottimo prezzo e possibilità di pagarlo a rate. grazie consiglio assolutamente
By errico gagliardi on 26/10/2023

contenta
5 stelle assolutamente, grazie a quest'azienda seria e professionale.
By federica zucca on 26/10/2023

regalo
l'ho regalato a mia figlia, rimasta super contenta, pagato in 3 rate. grazie
By renzo taranto on 26/10/2023

ottimo rapporto qualità prezzo
ottimo computer arrivato in pochissimo tempo, con garanzia.
By giada mascolo on 26/10/2023

prodotto di qualità
computer nuovo, con garanzia ufficiale apple, azienda super professionale e con attenzione per i clienti.
By Maria Fraschetti on 26/10/2023

OTTIMO PRODOTTO
COMPUTER NUOVO, PERFETTAMENTE IMBALLATO, AZIENDA SUPER SUPER SERIA.
By Russotto calogero diego on 26/10/2023
Product added to wishlist

ASSISTENZA WHATSAPP