Cialde Caffè

Cialde Caffè
Borbone Box Cialde 44mm Miscela Blu 100pz Ottenuta dalla selezione di miscele per un equilibrio perfetto tra corpo, persistenza e dolcezza. La miscela Blu si caratterizza per il suo sapore nobile, il carattere vigoroso e l’aroma intenso.
Borbone Box Cialde 44mm Miscela Rossa 100pz Ottenuta dalla selezione di miscele per un equilibrio perfetto tra corpo, persistenza e dolcezza. La miscela Rossa si caratterizza per il suo sapore nobile, il carattere vigoroso e l’aroma intenso.
Borbone Box Cialde 44mm Miscela Verde Decaffeinato 50pz È la giusta miscela per chi preferisce l’espresso decaffeinato. Marcato al palato e senza rinunciare al gusto e alla cremosità tipica del vero buon caffè. Grazie alla tecnologia di Caffè Borbone questa miscela conserva tutte le caratteristiche di un ottimo caffè napoletano.
Borbone Box Cialde 44mm Miscela Rossa 50pz Ottenuta dalla selezione di miscele per un equilibrio perfetto tra corpo, persistenza e dolcezza. La miscela Rossa si caratterizza per il suo sapore nobile, il carattere vigoroso e l’aroma intenso.
Borbone Box Cialde 44mm Miscela Nera 50pz Cremosa dal gusto intenso e dal sapore marcato. Un carattere fermo che evoca la tipica tradizione del vero caffè napoletano. Frutto di una pregiata selezione di miscele, create per un espresso di grande corpo. Ricca e cremosa come quella del bar.
Visualizzati 1-5 su 5 articoli
Product added to wishlist

ASSISTENZA WHATSAPP