Titolare: Andmonc Italia srls, indirizzo PEC [email protected]

Applicazione: il sito web www.andmonc.com

Utente: qualunque soggetto che accede e utilizza l’Applicazione

Condizioni: il presente contratto che disciplina i rapporti tra il Titolare e gli Utenti.

Informazioni dettagliate sull’offerta dell’Applicazione

L’Applicazione fornisce agli Utenti la possibilità di acquistare online i beni posti in vendita tramite il sito web.

Ambito di applicazione delle Condizioni

L’uso dell’Applicazione comporta l’accettazione delle Condizioni da parte dell’Utente. Qualora l’Utente non intenda accettare le Condizioni e/o qualsiasi altra nota, avviso legale, informativa pubblicati o ivi richiamati non potrà utilizzare l’Applicazione né i relativi servizi.

Le Condizioni possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sull’Applicazione.

Prima di utilizzare l’Applicazione, l’Utente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni e a salvarle o stamparle per future consultazioni.

Il Titolare si riserva il diritto di variare a propria discrezione, in qualunque momento, l’interfaccia grafica dell’Applicazione, i Contenuti e la loro organizzazione, nonché ogni altro aspetto che caratterizza la funzionalità e la gestione dell’Applicazione, comunicando all’Utente, ove occorrenti, le relative istruzioni.

Utilizzo contenuti disponibili

Ogni utilizzazione dei contenuti e/o dei materiali disponibili sull’Applicazione che non sia autorizzata ai sensi delle altre leggi applicabili é proibita.

Il Titolare concede all’Utente i diritti di seguito elencati a condizione che lo stesso accetti di rispettare i termini e le condizioni della Licenza.

Il Titolare consente all’Utente di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, rappresentare, eseguire, recitare, trasformare i Contenuti e/o materiali disponibili sull’Applicazione con qualsiasi mezzo e formato, per qualsiasi fine, anche commerciale, a condizione che l’Utente riconosca la paternità dell’opera al Titolare e indichi se sono state effettuate delle modifiche.

Esclusione della garanzia

L’Applicazione viene fornita “così come è” e “come è disponibile” e il Titolare non fornisce alcuna garanzia esplicita o implicita in relazione all’Applicazione, né fornisce alcuna garanzia che l’Applicazione potrà soddisfare le esigenze degli Utenti o che non avrà mai interruzioni o sarà priva di errori o che sarà priva di virus o bug.

Il Titolare si adopererà per assicurare che l’Applicazione sia disponibile ininterrottamente 24 ore al giorno, ma non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile se, per qualsiasi motivo, l’Applicazione non fosse accessibile e/o operativa in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo. L’accesso all’Applicazione può essere sospeso temporaneamente e senza preavviso in caso di guasto del sistema, manutenzione, riparazioni o per ragioni del tutto estranee alla volontà del Titolare o per eventi di forza maggiore.

Limitazione della Responsabilità

Il Titolare non potrà ritenersi responsabile verso l’Utente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete internet al di fuori del controllo proprio o di suoi fornitori.

Il Titolare non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’Utente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili.

Il Titolare non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi delle carte di credito e altri mezzi di pagamento,

Il Titolare non sarà responsabile per:

o eventuali perdite di opportunità commerciale e qualsiasi altra perdita, anche indiretta, eventualmente subita dall’Utente che non siano conseguenza diretta della violazione del contratto da parte del Titolare

o errato o inidoneo utilizzo dell’Applicazione da parte degli Utenti o di terzi

In nessun caso il Titolare potrà essere ritenuto responsabile per una somma superiore al doppio del costo pagato dall’Utente.

Forza maggiore

Il Titolare non potrà essere considerato responsabile per il mancato o ritardato adempimento delle proprie obbligazioni, per circostanze al di fuori del controllo ragionevole del Titolare dovuti ad eventi di forza maggiore o, comunque, ad eventi imprevisti ed imprevedibili e, comunque, indipendenti dalla sua volontà.

L’adempimento delle obbligazioni da parte del Titolare si intenderà sospeso per il periodo in cui si verificano eventi di forza maggiore.

Il Titolare compirà qualsiasi atto in suo potere al fine di individuare soluzioni che consentano il corretto adempimento delle proprie obbligazioni nonostante la persistenza di eventi forza maggiore.

ANDMONC ITALIA SRLS

NOTE LEGALI E CONDIZIONI DI VENDITA AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO DEL

21 FEBBRAIO 2014, N. 21 E SS. MODIFICHE .

1.E’ possibile il reso, o rimborso, o sostituzione del prodotto venduto, pero’ con spese di spedizione a carico

del cliente e da comunicare entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto,

ai sensi legge vigente.

2.Le recensioni vanno effettuate soltanto sul prodotto e non sull’azienda, in quanto

l’azienda non e’ produttrice dei prodotti venduti .

3.Le Luci , come articolo nostro di vendita, sono solo riproduttive di marchi automobilistici,

al solo fine di dimostrare la compatibilita’ del prodotto con i dati tecnici della marca automobilistica .

4.Non si risponde di eventuali problemi tecnici dopo l’installazione del prodotto venduto,

in quanto e’ possibile il difetto del prodotto in seguito ad installazione non conforme .

5.La garanzia non è prevista dopo l’ installazione del prodotto venduto.

6.Non è possibile annullare l’ordine dopo la spedizione del prodotto .

7.Nel caso di controversia giudiziaria il Foro esclusivo di competenza e’ quello di Napoli.

N.B. : Tali clausole suindicate con i n. 1,2,3,4,5,6,7 vengono approvate specificamente per

iscritto ai sensi art. 1341 del c.c. e ss. dal cliente-consumatore e dalla Andmonc Italia srls .

8. Quando si effettua un ordine sul nostro sito web www.andmonc.com in fase di checkout si inserisce OBBLIGATORIAMENTE l'indirizzo mail. Una volta che l'ordine parte ricevete dalla gls un link contente un servizio chiamato FLEX DELIVERY che permette di gestire in autonomia la vostra spedizione, in caso di mancata consegna o problemi di consegna il cliente può gestire in Autonomia la sua spedizione. Questo servizio è a Pagamento alla Andmonc ITALIA SRLS. Se il cliente non utilizza il medesimo link citato poc'ansi e la spedizione non viene ritirata, il cliente non può richiedere il rimborso totale ma il rimborso del solo costo del prodotto, ad esclusione delle spese di spedizione. Secondo il codice del consumo si tratta quindi di INADEMPIMENTO da parte del consumatore. 

9. Se si utilizza la spedizione FAST Consegna in 24h. Le 24h si intendono da quando il pacco Parte. Quando il pacco parte il consumatore riceve una mail dalla gls avvisando la partenza di quanto ordinato. Potrebbero riscontrarsi anomalie o leggeri ritardi e la consegna potrebbe avere dei ritardi per forza maggiore ( GESTIONE GLS). Quindi non garantiamo una precisa consegna in 24h ma garantiamo che il pacco ordinato arrivi nella sede destinataria in 24h.

10. Non è per nessuna ragione possibile, rifiutare un pacco prima di pagarlo. Il consumatore ha il dovere di pagare quanto ordinato, se poi successivamente non dovesse essere soddisfatto può esercitare il diritto di reso e rimborso nei 14 giorni previsti dalla legge. In caso in cui il consumatore rifiuta quanto ordinato prima di pagarlo, gli sarà richiesto un risarcimento danni del 20% del valore della merce inviata, piu' costi di spedizione sostenuti per inviare quanto ordinato. In caso di non riscontro ci avvarremo dei nostri Legali per il recupero crediti. Eventuale procedimento penale il foro competente è quello di Napoli.

11. In caso di reso dovuto a ERRATO ACQUISTO o RIPENSAMENTO, è necessario che la merce sia resa NON USATA, nelle stesse condizioni in cui è stata inviata, nell'imballaggio originale con tutte le parti integranti (se presenti). E' accettato il reso per ripensamento di prodotti di qualsiasi marchio fatta eccezione per dispositivi di telefonia e informatica APPLE attivati dall'utente. Per tali prodotti è ACCETTATO il RESO ESCLUSIVAMENTE in caso di prodotto DIFETTOSO e/o NON CONFORME ai fini della sostituzione e/o riparazione dello stesso, in quanto sono soggetti ad attivazione e registrazione a nome dell'utente che, una volta effettuata, non ci consente un reset totale dello stesso. E' invece ACCETTATO il RESO per qualsiasi motivo, compreso ripensamento, per tutti i prodotti Apple NON attivati. Andmonc Italia srls si riserva in tale mancanza, altresì in caso di UTILIZZO IMPROPRIO o INCURIA DEL PRODOTTO a non accettare il diritto di recesso.
12. In caso di Acquisto dispositivi Apple la garanzia sarà quella del produttore in base alla versione Venduta se Europea o Italiana, nel caso di prolungamento o servizi aggiuntivi Apple da la possibilità di acquistare un piano mensile a pagamento di servizi di garanzia Extra e di prolungamento, la stessa procedura vale anche per tutti gli altri dispositivi di Telefonia, Notebook, Tablet, Console da gioco che acquistate sul nostro sito web. Acquistando sul nostro sito web accettate anche le seguenti condizioni Legali.
13. Essendo noi Andmonc.com venditori e non riparatori eventuali guasti o malfunzionamenti dovranno essere affidati ai centri ufficiali in base al Prodotto Acquistato, non abbiamo laboratori di riparazioni, possiamo però fare acquistare al cliente finale in caso di problemi tecnici del prodotto un servizio di riparazione terzi che verrà affidato ad una ditta esterna. Acquistando sul nostro sito web accetterai anche la seguente condizione legale.

14. Per i dispositivi di elettronica, telefonia, notebook, tablet essendo prodotti che hanno un Costo ELEVATO per proteggere le transazioni avvisiamo la gentile clientela che gli ordini saranno EVASi solo ed ESCLUSIVAMENTE dopo l'accredito effettivo sul nostro conto corrente Bancario, come citato poc'anzi proprio per tutelare ogni transazione ed avere sicurezza nel materiale che verrà spedito. Quindi anche per la consegna PREMIUM 24h l'ordine verrà evaso dopo l'accredito effettivo, ovvio si intende che essendo una spedizione rapida subito dopo l'accredito sarà rapida. Tutto ciò semplicemente perchè i pagamenti effettuati con carta passano prima sul nostro processore di pagamento che poi andrà a bonificare effettivamente sul nostro conto corrente (transazione finale).

15. Per la fatturazione Elettronica essendo un sistema automatizzato va CLICCATO al checkout l'apposito campo di FATTURA AD AZIENDA per riceverla in automatico nel proprio cassetto fiscale

Collegamento a siti di terzi

L’Applicazione potrebbe contenere collegamenti a siti/applicazioni di terzi. Il Titolare non esercita alcun controllo su di essi e, pertanto, non è in alcun modo responsabile per i contenuti di questi siti/applicazioni.

Alcuni di questi collegamenti potrebbero rinviare a siti/applicazioni di terzi che forniscono servizi attraverso l’Applicazione. In questi casi, ai singoli servizi si applicheranno le condizioni generali per l’uso del sito/applicazione e per la fruizione del servizio predisposte dai terzi, rispetto alle quali il Titolare non assume alcuna responsabilità.

Privacy

La tutela e il trattamento dei dati personali avverranno in conformità all’Informativa Privacy, che può essere consultata alla pagina www.andmonc.conn/privacy-policy

Product added to wishlist

ASSISTENZA WHATSAPP