HOOMEI Piastra Onde Capelli HM-7832S Ceramica...
HOOMEI Piastra Onde Capelli HM-7832S Ceramica...
HOOMEI Piastra Onde Capelli HM-7832S Ceramica 70W 2 Temp 25mm 360°
HOOMEI Piastra Onde Capelli HM-7832S Ceramica 70W 2 Temp 25mm 360°

HOOMEI Piastra Onde Capelli HM-7832S Ceramica 70W 2 Temp 25mm 360°

06758
38,99 €
Tasse incluse

Garanzia Hoomei 2 Anni

 

Possibilita' di pagamento in 3 Rate al Checkout

  Spedizone gratuita in tutta italia

Disponibile anche pagamento alla Consegna

 

14 Giorni reso e rimborso

 

HOOMEI HM-7832S – Piastra Professionale per Onde Morbide e Naturali

Scopri la bellezza delle onde perfette con la HOOMEI HM-7832S, la piastra ondulante ideale per creare look eleganti, naturali e pieni di volume. Dotata di barilotti da 25 mm e rivestimento in ceramica, protegge i capelli e assicura uno styling uniforme e duraturo.

Grazie alle due impostazioni di temperatura, è adatta a diversi tipi di capello, mentre il cavo rotante a 360° garantisce la massima libertà di movimento durante l’uso. Con una potenza di 70W, si scalda rapidamente per risultati immediati, anche quando hai poco tempo.

Caratteristiche principali:

Piastre ondulate da 25 mm per onde morbide e naturali

Rivestimento in ceramica: protegge i capelli e riduce l’effetto crespo

2 livelli di temperatura per adattarsi a ogni esigenza di styling

Potenza 70W con riscaldamento rapido

Cavo girevole a 360° per un utilizzo comodo e senza grovigli

Design compatto ed ergonomico, perfetto anche in viaggio

Ideale per chi desidera onde da spiaggia o look romantici con il massimo della semplicità e dell'efficacia.

80 Articoli
1 Recensioni

Onde perfette con facilità
La piastra Hoomei HM-7832S è ideale per creare onde morbide e naturali grazie ai suoi cilindri da 25 mm. Il rivestimento in ceramica assicura una distribuzione uniforme del calore, riducendo il rischio di danni ai capelli. Il cavo girevole a 360° e la potenza di 70W garantiscono un uso comodo e sicuro.
By Elisa on 09/05/2025

Prodotti più venduti

Product added to wishlist

ASSISTENZA WHATSAPP