Fotocamera Caccia 36MP 1080P HD LCD 2.0" Impermeabile fototrappola Infrarossi
Fotocamera Caccia 36MP 1080P HD LCD 2.0" Impermeabile fototrappola Infrarossi
Fotocamera Caccia 36MP 1080P HD LCD 2.0" Impermeabile fototrappola Infrarossi
Fotocamera Caccia 36MP 1080P HD LCD 2.0" Impermeabile fototrappola Infrarossi
Fotocamera Caccia 36MP 1080P HD LCD 2.0" Impermeabile fototrappola Infrarossi
Fotocamera Caccia 36MP 1080P HD LCD 2.0" Impermeabile fototrappola Infrarossi
Fotocamera Caccia 36MP 1080P HD LCD 2.0"...
Fotocamera Caccia 36MP 1080P HD LCD 2.0"...
Fotocamera Caccia 36MP 1080P HD LCD 2.0"...
Fotocamera Caccia 36MP 1080P HD LCD 2.0"...
Fotocamera Caccia 36MP 1080P HD LCD 2.0"...
Fotocamera Caccia 36MP 1080P HD LCD 2.0"...

Fotocamera Caccia 36MP 1080P HD LCD 2.0" Impermeabile fototrappola Infrarossi

01929
44,99 €
Tasse incluse
  • 【Nuova versione della Fototrappola】 - Ha una risoluzione ultra elevata Fino a 36MP e 1080P che offre immagini video straordinarie e vivide. Con uno schermo a colori LCD da 2,0” integrato sia di giorno (a colori) che di notte (in bianco e nero) puoi goderti l’affascinante mondo della fauna selvatica. È possibile utilizzare la foto trappola per la caccia e monitoraggio della fauna selvatica , ma anche per la sicurezza della casa/proprietà, per la sorveglianza di un’ area agricola.
  • 【Impermeabile IP66, adatto a ogni ambiente】 - La fotocamera da caccia impermeabile e’ progettata per l’esplorazione all’aperto della fauna selvatica o per la sicurezza del cortile di casa. Utilizza materiali impermeabili di alta qualita’, estremamente resistenti: dalla guarnizione alla lente della sonda. Ha una resistenza impermeabile IP54 a pioggia, polvere e nebbia ed anche in condizioni climatiche estreme vanno da -20°C a 60°C, la fotocamera da caccia continua a funzionare.
  • 【attivazione piu’ veloce di 0,2 secondi e raggio di rilevamento grandangolare fino a 120 °】 - Una volta rilevati i movimenti, la fotocamera caccia verra’ attivata istantaneamente entro 0,2 secondi senza ritardo. La distanza ha un range fino a 100 piedi di giorno/ 65 piedi di notte. Con una gamma di rilevamento grandangolare pari a 120°, perfettamente combinata con la visione notturna grazie al sensore 3PIR integrato, la foto trappola consente di ottenere un’eccellente e ampia visione.
  • 【Eccellente visione notturna e 34 LED a infrarossi non abbaglianti】 - Dotato di 34 LED da 940 nm a infrarossi non abbaglianti, facili da nascondere. La fotocamera da caccia non disturba la fauna selvatica anche al buio. La distanza di visione notturna arriva fino a 20 m. foto trappola rileva il movimento grazie a uno speciale sensore e fornisce immagini notturne più luminose e nitide tra quelle dei dispositivi sul mercato.
  • 【Installazione semplice e ampio utilizzo】- Grazie alla cintura di montaggio in dotazione installare questa robusta fototrappola risulta semplicissimo. La batteria ha un’autonomia pari a 6 mesi utilizzando 8 batterie AA (non incluse). Supporta scheda micro SD fino a 8-128 GB (non inclusa). Si prega di approfondire consultando il manuale utente.Se hai altre domande, non esitate a contattarci e saremo lieti di aiutarvi. Forniamo inoltre una garanzia di un anno sul fotocamera caccia.

 

Possibilita' di pagamento in 3 Rate al Checkout

  Spedizone gratuita in tutta italia

Disponibile anche pagamento alla Consegna

 

14 Giorni reso e rimborso

 

Descrizione prodotto

La fotocamera da caccia Full HD da colore alla tua vita all’aria aperta!

La fototrappola è progettata per risolvere spiacevoli inconvenienti nella visione notturna, come ad esempio il problema della sovraesposizione e della sottoesposizione (super-offuscata) riscontrato sulle fototrappola convenzionali.ottimizza i disagi riscontrati nella visione notturna!

La fotocamera da caccia è dotata di un sensore CMOS avanzato, obiettivo ad ampio raggio, e fluidità di ripresa per produrre una visione notturna chiara. La fototrappola Full HD è dotata dell'innovativa tecnologia di immagini ultra nitida, disponibile in qualità di immagine ad altissima risoluzione da 36MP e 1080P.

Dispone inoltre di un’elevata velocità di attivazione e di una tecnologia a infrarossi invisibile, perfetta per il monitoraggio dei sentieri battuti dalla fauna selvatica e per la sicurezza dei cortili o giardini domestici.

La fototrappola infrarossi invisibili e non spaventa nessun animale.

Schermo a colori da 2,4 pollici, opzioni intuitive e facili da usare.

Semplice da usare con uno schermo a colori da 2,4 pollici integrato e un pulsante di funzionamento in stile telecomando TV. Lo schermo LCD a colori da 2,4 pollici consente di vedere immagini e video nitidi e completi direttamente sulla fototrappola. Non è necessario tornare a casa per controllare le proprie immagini e i propri video sul PC.

La fotocamera da caccia supporta anche 3 modalità di acquisizione (foto, video, foto+video), playback, ora in sovraimpressione, orariondi funzionamento programmabile, time lapse e registrazione continua.

Velocità di attivazione ultra veloce in soli 0,2 secondi

Tecnologia integrata e di avvio rapido combinato. Indipendentemente dalla velocità della presa, i sensori istantanei rilevano gli animali in rapido movimento entro 0,2 secondi. La fototrappola HAZA non perderà alcun momento emozionante o significativo.

La fotocamera da caccia HAZA può aiutare maggiormente!

Caccia: La fotocamera da caccia HAZA è un utile supporto per il cacciatore al fine di localizzare gli animali.

Monitoraggio della fauna selvatica: Se vuoi saperne di più sulla fauna selvatica scegli la fototrappola HAZA. Approfondirai più da vicino il fantastico mondo della fauna.

Sicurezza domestica: La fototrappola HAZA funge anche da monitor di sicurezza domestica all’aperto, rendendola quindi un dispositivo multifunzionale.

Monitoraggio fattoria: Aiuta a monitorare la tua fattoria, proteggendo i raccolti e gli animali da minacce esterne, rilevando la presenza di estranei, ladri o animali randagi.

Visione notturna avanzata a 940 nm senza bagliore

La visione notturna a 940 nm senza riflesso con tecnologia a infrarossi LED IR da 34 pezzi assicura che la tua fototrappola infrarossi sia a malapena visibile, senza disturbare gli animali durante la notte. La tecnologia intelligente di illuminazione a infrarossi, l’obiettivo ottico avanzato e il sensore di immagine lavorano insieme per fornire una visione notturna chiara senza sfocature e rumore.

Occultamento ultra alto, design per applicazioni esterne

L’aspetto mimetico fa sì che la fotocamera da caccia HAZA si fonda perfettamente con la natura e non sia facilmente visibile all’uomo o alla fauna selvatica. Dotata di impermeabilità IP66, con temperatura di funzionamento: -4 - 140F, resiste in ogni ambiente, anche quello più difficile. Dotata di cintura di montaggio omaggio, è facile da installare e robusta nei materiali. foto trappola per animali adatta a ogni fascia d’età.

120° Super Grandangolare con video Full HD nativo

La fototrappola infrarossi invisibili HAZA dotata di 3 sensori intelligenti PIR per fornire un raggio di rilevamento di 120 ° catturerà più movimenti della fauna selvatica, garantendoti un’eccellente e ampia visione . Il raggio di ripresa è fino a 30 m (100 piedi) di giorno / 20 m (65 piedi) di notte. Puoi facilmente vedere l’immagine vivida degli animali selvatici e ti consente di goderti da vicino la meravigliosa esperienza del regno animale attraverso immagini e video super nitidi.

Fotocamera da caccia HAZA PR700

Suggerimenti iniziali
  • Prima dell’uso è necessario inserire una scheda Micro SD (TF) da 8-128 GB e 8 batterie 1.5V AA (non sono incluse nella confezione). Supporta schede MICRO SD (TF), CLASSE 10 fino a 128 GB. La scheda di memoria misura 0,04 x 0,59 x 0,43 pollici. Consigliamo di utilizzare marchio originale.
  • Si prega di formattare la scheda di memoria nella fotocamera caccia quando la si utilizza per la prima volta e non inserire o estrarre la scheda SD quando la telecamera è accesa.
  • Fissare la fotocamera caccia a un’altezza di 1-2 metri e otientarla nella direzione desiderata per evitare la sovraesposizione.
  • Questa fotocamera caccia crea video in formato file AVI, che potrebbe non essere supportato Tra i formati video standard di Windows. Consigliamo il lettore VLC o Irfanview.
  • Per prolungare il tempo di standby della fotocamera caccia, si consiglia di utilizzare 8 batterie 1.5V AA.
Caratteristiche principali
  • Cattura immagini fisse da 36 MP nitide
  • Registra video Full HD 1080P
  • Campo visivo super ampio di 120°
  • Velocità di azione pari a 0,2 secondi
  • Supporta alimentazione a batteria e alimentazione esterna
  • Visione notturna a 940 nm senza riflessi fino a 65 piedi
  • Supporta una normale scheda SD da 8-128 GB (non inclusa nella confezione)
  • Dotata di impermeabile IP66 per qualsiasi condizione atmosferica!

Accessori in dotazione al prodotto

  • 1x fotocamera da caccia HAZA PR700 (inclusa)
  • 1 x cintura di montaggio (inclusa)
  • 1 x cavo mini-USB (incluso)
  • 1 x Cavo di ricarica CC (incluso)Non può essere utilizzato contemporaneamente alle batterie
  • 1x Manuale utente (incluso)
  • 1x scheda Micro SD da 8-128 GB (non inclusa)
  • 8 batterie 1.5V AA (non incluse)
Capacità di memoria 32GB
qualità dell'immagine 1080P 1080P
Angolo dell'obiettivo 60° 60°
Velocità di innesco 0.2s~0.6s
100 Articoli
2 Recensioni

Visualizzazione foto
Buonasera come posso visualizzare direttamente le foto che scatta sul display senza prelevarle dalla micro con il
Pc?
By Amedeo on 12/01/2024

Ottima fotocamera
consiglio, alta risoluzione, super resistente, rapporto qualità prezzo eccellente. Ne ho prese 2
By Sossio Moccia on 18/08/2023
Product added to wishlist

ASSISTENZA WHATSAPP