mini Telecamera HD 1080P wifi
mini Telecamera HD 1080P wifi
mini Telecamera HD 1080P wifi
mini Telecamera HD 1080P wifi
mini Telecamera HD 1080P wifi
mini Telecamera HD 1080P wifi

mini Telecamera HD 1080P wifi

00365
34,99 €
Tasse incluse
  • La nostra mini telecamera ha la nitidezza dello streaming live 4K e 1080P HD. La mini telecamera wifi ha buone prestazioni in registrazione con risoluzione video ultra HD 4K. L’obiettivo fai-da-te rende la mini telecamera nascosta perfetta come una più piccola telecamera di sorveglianza di sicurezza wireless per la registrazione di foto e video istantanei senza attirare l’attenzione.

 

Possibilita' di pagamento in 3 Rate al Checkout

  Spedizone gratuita in tutta italia

Disponibile anche pagamento alla Consegna

 

14 Giorni reso e rimborso

 

Informazioni Tecniche Telecamera 

  • 4K HD Telecamera WiFi La nostra mini telecamera ha la nitidezza dello streaming live 4K e 1080P HD. La mini telecamera wifi ha buone prestazioni in registrazione con risoluzione video ultra HD 4K. L’obiettivo fai-da-te rende la mini telecamera nascosta perfetta come una più piccola telecamera di sorveglianza di sicurezza wireless per la registrazione di foto e video istantanei senza attirare l’attenzione.

  • Facile da Usare .Questa piccola telecamera è dotata di app gratuita, basta scaricare l’App sul tuo smartphone scansionando il codice QR. Una volta che il tuo iPhone o telefono Android ha configurato il WiFi per la piccola telecamera nascosta(solo 2,4 GHz). Ora puoi visualizzare video in diretta sull’app da remoto da qualsiasi parte del mondo. Tieni d’occhio la tua casa, il tuo appartamento o l’ufficio come una videocamera per bambinaia. Collegamento video operazione: youtu.be/Tm6yttLZ2QA

  • la telecamera supporta una capacità SD massima di 256 GB e un minimo di 2 GB (scheda SD non inclusa) per la registrazione in loop di video. Sovrascrivi automaticamente i file video più vecchi se la scheda SD è piena. Telecamera nascosta collegata 2200 mAh Batteria esterna, completamente carica, può essere utilizzata per circa 7 ore. Supporta anche la registrazione di video durante la ricarica, quindi non ti preoccupare mai di rimanere senza batterie.

  • Questa mini telecamera wifi con rilevamento del movimento. Una volta rilevato un movimento, telecamera nascosta wifi invierà una notifica push al tuo telefono. Puoi accedere all’App per vedere cosa sta succedendo in tempo reale e non preoccuparti mai di perdere qualcosa di importante.La “Modalità di Avviso” può essere utilizzata solo dopo che la microcamera spia è stata configurata WiFi.Una scheda SD o un servizio cloud a pagamento può riprodurre il video.

  • Il segnale della telecamera di sorveglianza verrà nascosto dopo aver configurato con successo il wifi, per evitare che qualcun altro si colleghi alla tua fotocamera. Una videocamera spia supporta più utenti tramite la funzione di condivisione. Tutti i prodotti forniscono una garanzia di 12 mesi, supporto tecnico a vita, e sostituzione gratuita dei prodotti difettosi. Qualsiasi problema, ti preghiamo di contattarci in tempo per risolverlo.

32 Articoli
7 Recensioni

Appena ricevuto
prodotto ottimo grazie
By Lorenzo Pobi on 18/03/2022

tutto ok
appena ricevuta e sono molto contenta dell'acquisto, piccolissima ma perfetta in tutto!
By Lorenza Ulivo on 10/03/2022

Prodotto eccezionale
piccolissima, ma è perfetta in tutto.
By Antonio Baldi on 09/03/2022

Piccola ma professionale
Vedendo le dimensioni di questa mini camera spia non si capisce o meglio non si immagina che da un piccolo filo ci sia una ripresa in alta risoluzione full HD, davvero ottima
By Simone Martucci on 16/08/2021

Ricevuta in meno di 48h
Prodotto funzionante, sono soddisfatto
By Geom. Dante Sandro on 16/08/2021

Appena ricevuta
Il controllo da smartphone e la possibilità di nasconderla ovunque soddisfa a pieno la qualità del prodotto
By Sara Tommasi on 16/08/2021

Ottima telecamera
Piccolissima ma ha una risoluzione video pazzesca
By Santoro Domenico on 16/08/2021
Product added to wishlist

ASSISTENZA WHATSAPP