EZVIZ - Telecamera WiFi per esterni H8 PRO 5MP-Bianco
EZVIZ - Telecamera WiFi per esterni H8 PRO 5MP-Bianco
EZVIZ - Telecamera WiFi per esterni H8 PRO 5MP-Bianco
EZVIZ - Telecamera WiFi per esterni H8 PRO...
EZVIZ - Telecamera WiFi per esterni H8 PRO...
EZVIZ - Telecamera WiFi per esterni H8 PRO...

EZVIZ - Telecamera WiFi per esterni H8 PRO 5MP-Bianco

02494
144,99 €
Tasse incluse

Caratteristiche e Descrizione

  • Telecamera Wi-Fi per esterni con obiettivo motorizzato. Visione più ampia e precisa, per la copertura integrale dell'area di sorveglianza - Questa telecamera all’avanguardia è dotata di algoritmi AI integrati ed è una delle migliori della sua categoria grazie alle sue capacità di rilevare più attività, oltre alle sue numerose funzioni pensate per facilitare le comunicazioni.

  • Il sistema è dotato di motori per guidare gli spostamenti in tutte le direzioni con una qualità video eccezionale, in modo che nulla e nessuno possa sfuggirti. Quando viene rilevato il movimento di una persona,la telecamera H8 Pro 3K ruota automaticamente per tracciarnei movimenti e registrarne l'attività con ingrandimenti fino a 4 volte. Questo permette di avere il pieno controllo di quanto avviene nell'area sorvegliata.

  • La telecamera è dotata della funzione di difesa attiva, per un ulteriore livello di protezione. Una volta rilevati degli intrusi, la telecamera attiverà una sirena assordante e due faretti intermittenti3 per intimare loro di allontanarsi.

 

Possibilita' di pagamento in 3 Rate al Checkout

  Spedizone gratuita in tutta italia

Disponibile anche pagamento alla Consegna

 

14 Giorni reso e rimborso

 

Telecamera Wi-Fi per esterni con obiettivo motorizzato. Visione più ampia e precisa, per la copertura integrale dell'area di sorveglianza

Questa telecamera all’avanguardia è dotata di algoritmi AI integrati ed è una delle migliori della sua categoria grazie alle sue capacità di rilevare più attività, oltre alle sue numerose funzioni pensate per facilitare le comunicazioni. Il sistema è dotato di motori per guidare gli spostamenti in tutte le direzioni con una qualità video eccezionale, in modo che nulla e nessuno possa sfuggirti. Quando viene rilevato il movimento di una persona,la telecamera H8 Pro 3K ruota automaticamente per tracciarnei movimenti e registrarne l'attività con ingrandimenti fino a 4 volte. Questo permette di avere il pieno controllo di quanto avviene nell'area sorvegliata.La telecamera è dotata della funzione di difesa attiva, per un ulteriore livello di protezione. Una volta rilevati degli intrusi, la telecamera attiverà una sirena assordante e due faretti intermittenti per intimare loro di allontanarsi.

60 Articoli
Non ci sono recensioni
Product added to wishlist

ASSISTENZA WHATSAPP